PERCHÈ FLORENCE WHAT ELSE SHOP?

Florence What Else shop nasce con l’obiettivo di offrire il meglio della gastronomia e dell’artigianato 100% made in Tuscany, spedito direttamente a casa tua dall’artigiano/produttore.
L’idea è nata dal desiderio di mostrarmi come portavoce dell’autenticità e della qualità di questi prodotti, da me selezionati dopo averli per prima degustati e testati.

Infatti molti di essi provengono dalla zona del Chianti e da Firenze dove io vivo e lavoro come guida turistica; proprio per questa ragione ho avuto modo di conoscere personalmente i produttori, di instaurarci un legame e di comprendere a pieno il valore del loro mestiere. Tutti i prodotti sono fatti a mano con tecniche artigianali toscane e materiali di alta qualità e molti di essi vengono realizzati dall’artigiano direttamente al momento dell’ordine; questo ti garantirà di ricevere a casa tua un prodotto fatto apposta per te, unico ed inimitabile.

GLI ARTIGIANI DI FLORENCE WHAT ELSE

<< Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista.>> Louis Nizer

Gli artigiani di Florence What Else sono stati da me selezionati dopo una lunga e attenta ricerca e sono tutti accumunati da tre caratteristiche fondamentali: l’originalità, il rispetto della tradizione e l’alta qualità dei materiali utilizzati. Inoltre ogni loro prodotto ha una storia unica e speciale che non potrà mai essere replicata né da altri artigiani né dall’artigiano stesso poiché racchiude una parte intima della persona che lo ha realizzato: è il frutto delle sue mani, del suo pensiero e dal suo stato d’animo che sono inevitabilmente in continuo mutamento.

Le parole chiave sono unicità, eccellenza e tradizione toscana.

artigiano

Come funziona lo shop?

Scopri

Prodotti artigianali Toscani, realizzati da piccoli produttori locali e selezionati da me.

Scegli

Fai il tuo ordine: l'artigiano si metterà all'opera e lo realizzerà apposta per te!

Ricevi

I prodotti verranno spediti direttamente a casa tua dall'artigiano che li ha realizzati.

Florence What & Else – I più venduti

Newsletter

Newsletter

*Noi non inviamo spam