Una vista incredibile di Firenze dall’alto: vieni a fare un volo in mongolfiera

 

Buongiorno amici esploratori,

se siete amanti della natura e di esperienze un po’ fuori dal comune, io so esattamente cosa proporvi durante il vostro tour in Toscana: un volo in Mongolfiera.

 

volo in mongolfiera

 

Io abito nella zona del Chianti fiorentino, immersa nelle colline toscane, e molto spesso mi capita di vedere a pochissima distanza dalla mia casa delle mongolfiere in volo; quindi ho indagato un po’ e ho scoperto che qui vicino c’è la sede di un’associazione che organizza voli in mongolfiera sulla zona del Chianti, ma anche su Siena, San Gimignano e Firenze.

Vi immaginate l’emozione di vedere dall’alto la campagna toscana con tutti i suoi vigneti e oliveti, le alte torri medievali di San Gimignano o ancora la maestosa cupola del Duomo di Firenze? Sono immagini che difficilmente riuscirete a dimenticare!

 

firenze dall'alto

 

Potrai decidere se prenotare una mongolfiera tutta per te e per il tuo partner o se condividere il volo con altri passeggeri ed una volta atterrati potrete degustare in omaggio prodotti tipici toscani e brindare a questa magica esperienza con un bicchiere di prosecco.

 

volo in mongolfiera

 

La sicurezza dei passeggeri è chiaramente al primo posto e i voli verranno effettuati solo con condizioni metereologiche ottimali e con attrezzature certificate.

Che aspettate? Io sono pronta a ritornarci per venire con voi se avete bisogno di un po’ di incoraggiamento e vi assicuro che una volta scesi vorrete risalire!