Festeggia l’amore in modo originale e unico: creando un profumo personalizzato di coppia nella bottega di Sileno Cheloni a Firenze

 

Buonasera amici esploratori,

Oggi il mio naso ha fiutato qualcosa di veramente interessante e non vedevo l’ora di trovare un po’ di tempo per parlarne subito con voi.

 

profumi di firenze

Vi ricordate quando vi ho detto che Sileno Cheloni, maestro profumiere qui a Firenze, organizza nel suo bellissimo atelier nel quartiere di San Niccolò dei workshop per aiutarvi a creare il vostro profumo su misura?

Beh…perché non farlo a San Valentino?

Il giorno dell’amore si avvicina e per i più romantici c’è la possibilità di celebrarlo in un modo originale ed unico: creando un profumo personalizzato di coppia.

 

profumo personalizzato di coppia

 

Insieme al tuo partner ti siederai di fronte al Profumoir, un meraviglioso angolo che contiene 198 essenze, tutte selezionate dal maestro profumiere, alcune delle quali molto rare. Guidato da un esperto profumiere e anche dal tuo istinto e dalle tue sensazioni, potrai scegliere quelle che ti piacciono di più e che andranno a creare il tuo profumo su misura. Al termine dell’esperienza riceverai una bottiglietta di 100 ml con le vostre iniziali incise che racchiude tutta l’essenza del vostro amore e della vostra personalità.

Se non ti fidi molto del naso e dei gusti del tuo partner, niente paura… potrete comporre contemporaneamente il vostro profumo personalizzato di coppia, ognuno seguendo le sue preferenze ma condividendo questo momento unico, difficile da dimenticare.

 

profumo personalizzato di coppia

 

Pensare di avere addosso un profumo solo per me, fatto da me e che mi rappresenti in pieno mi fa sentire davvero unica e credo che sia una proposta davvero interessante da inserire nei miei shopping tour a Firenze. Voi che ne pensate?

Spero di sentire le vostre opinioni e che questo articolo vi sia piaciuto e soprattutto spero che i maschietti che mi stanno leggendo possano aver preso spunto per regalare quest’esperienza così originale alle loro donne.

Vedrete che non ve ne pentirete e sarete ben ripagati!